Treasure Seas Inc

Scritto da Paolo Torretta • Giovedì, 14 febbraio 2008 • Categoria: 08/10, RPG-Strategia

Questo è uno di quei giochini del genere azione/gestisci che a noi piace molto. Un gioco che per sua natura è poco impegnativo nella misura in cui non dovete ammazzare, scappare, correre, saltare, in un turbinio di tasti che si devono colpire in maniera epilettica.
Treasure Seas Inc è più che altro un'avventura, dove voi vestite i panni di un cercatore di tesori nel triangolo delle Bermuda.
Avrete una nave appoggio ed un sottomarino esploratore che dovrà immergersi nei profondi abissi.
Come in tutti i giochi che si rispettino, ci sono ovviamente le difficoltà!
Innanzi tutto gli squali, che vi mangiano in sol boccone, inoltre dovrete tenere sotto controllo l'ossigeno, la presisone e le batterie.
Ovviamente più tesori prenderete, più avrete i soldi per comprare ugrades per il vostro sottomarino.
Avete a disposizione tre tragitti (il triangolo delle Bermuda, appunto) e potete passare su ogni tragitto semplicemente recandovi su una delle due isole estreme al tragitto (e digitare A).
Alcuni tips. I delfini vi suggeriscono tesori nascosti a grande profondità e la SeaGrass - le alghe se le prendete come prendete i tesori - potrete venderle su una delle isole che incontrerete. Sono sempre soldi.
Graficamente grazioso e musica gradevole, renderanno il vostro gioco spensierato e la vostra pausa dal lavoro sicuramente piacevole. Molto carino.
Voto: 8/10
Interazione: + (immergi e tira su il sommergibile sulla nave appoggio), A (prendi i tesori, compra gli upgrades), Enter (entra in uno store sull'isola), I (guarda la cambusa di tutte le cose in vostro possesso).

Vote for articles fresher than 365 days!
Current karma: 0, 0 vote(s) 1995 hits

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA