Monster Crunch

Scritto da F. Forestiero • Martedì, 4 maggio 2010 • Categoria: 08/10


Immaginate un mostro: una specie di pesce che vive fuori dall’acqua, tutto rosa, con due grandi occhi neri, tre zampe e una serie di tentacoli sulla testa e dietro la schiena.

Monster Crunch

No, non è lui il cattivo. Quel mostro siete "voi". È il vostro personaggio. I cattivi, invece, sono i vostri simili neri. Che vogliono distruggervi a tutti i costi lanciandovi un enorme macigno sulla testa.


Beh, ovviamente non potete permetterglielo. E per farlo avete due strumenti a disposizione: una serie di frecce appuntite e la vostra “proverbiale” precisione.

L’obiettivo del gioco è quello di far cadere più mostri possibili.

I cattivi cercheranno in tutti i modi di risorgere dalle profonde acque dell’abisso attaccati a dei palloncini, per salire sulla scogliera che sta sopra la vostra testa. Se ci riusciranno in parecchi, le cose si metteranno male per voi! Se raggiungeranno un numero cospicuo, infatti, saranno in grado di lanciare sulla vostra “fragile testolina da mostro” un gigantesco masso... beh, le conseguenze potete immaginarle!

Quindi, occhio. Prendete la mira. Calcolate la giusta traiettoria salendo e scendendo dalla scala e in bocca al lupo... o meglio... al mostro ;-)

Interazione  +    -   Voto: 8/10



I got this game from yougame.com!
Vote for articles fresher than 365 days!
Current karma: 0, 1 vote(s) 2263 hits

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA