Boxhead The Rooms

Scritto da Luca De Nardo • Giovedì, 25 febbraio 2010 • Categoria: 07/10, Shooting



Stanze maledette, piene di orde di zombie, che si moltiplicano all'infinito e la vostra unica salvezza è un numero elevatissimo di munizioni e armi sempre più potenti.
Con una grafica molto lineare e pulita, Boxhead può piacere molto come non piacere in nessun modo. Sappiate però che sta riscuotendo un notevole successo. Infatti stanno uscendo molti sequel di BoxHead.
La caratteristica più evidente è che i personaggi - il vostro eroe e gli zombie - sembrano più degli omini della Lego che altro.
Scegliete la vostra stanza o ambiente dove combattere. State attenti ai barili. Esplodono creando un esplosione particolarmente devastante. Ve li ritroverete disponibili come arma selezionado il numero 4. Sono anche formidabili barriere.
Il nostro voto è 7/10.
Interazione: (shot) e 1,2,3,4,5,6,7,8 selezione arma

Vote for articles fresher than 365 days!
Current karma: -11, 7 vote(s) 4106 hits

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA