Slap the Politicians / Mena l'onorevole

Scritto da Paolo Torretta • Martedì, 16 giugno 2009 • Categoria: Azione


Scegliete: Slap the Politicians o Mena l'onorevole? La sostanza non cambia, il gusto nemmeno! Eh beh!
Adorabile gioco, perfettamente in linea con un sentimento diffuso e trasversale. Destra, sinistra o centro che siano, se in Parlamento dormono, o sono affacendati in altre attività non concernenti i compiti istituzionali, li si mena! Ollallà che gusto! Sviluppato in perfetta "par condicio", questo gioco è sostanzialmente semplicissimo, Vi concede due minuti per verificare i "nostri" politici al lavoro. Click con il mouse sul politico prescelto e, se questo dorme, usate la barra spaziatrice, un bel ceffone et ...voilà come per magia il personaggio si sveglia e lavora! Beh, lavora...ok ok non è il sito giusto per esprimere pareri o pensieri. Ma per prendere a schiaffi qualcuno in Parlamento si!
Ah, se schiaffeggiate qualcuno che sta facendo il suo lavoro, perderete punti ma, chissà perchè, ho la sensazione che ottenere il maggior punteggio possibile in questo gioco, non sarà il divertimento principale. Vero?
Bellissimo!

Interazione +
Voto 10/10 ( ma anche 11, 12...)

Vote for articles fresher than 365 days!
Current karma: 2, 4 vote(s) 5528 hits

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA