SuperBoat

Scritto da Paolo Torretta • Martedì, 16 giugno 2009 • Categoria: Azione


Arriva l'estate e per chi va al mare un piccolo test di guida di un motoscafo, magari, puà essere utile.
SuperBoat è una gara a tempo durante la quale, con il Vostro motoscafo da gara, dovete completare il percorso attraversando i sei check-point disposti lungo il percorso per poter passare al livello successivo.
Il percorso è delimitato da boe gialle ed è pieno di ostacoli, quindi se riuscite a togliere il dito dall'accelleratore (io, no, mai!!!), potrete schivarne qualcuno di più di quanto non riesca a fare il sottoscritto! Gli ostacoli sono gli altri concorrenti in motoscafo che è meglio non tamponare altrimenti la Vostra barca si rovina, vedasi indicatore in basso a sinistra. Altri ostacoli, ovvero i bonus, sarebbero da prendere invece. Sono punti extra, oppure bonus "health" che riparano in automatico il motoscafo, o bonus che raddoppiano la velocità.
Dovete stare molto attenti all'orizzonte, l'effetto della velocità sembra mal replicato, ma, solamente quando non ci sono ostacoli nelle vicinanze in caso contrario avrete una impressione ben diversa e dovrete essere veloci a scartare o, appunto, mollare l'accelleratore.
Beh vedete di non andare a fondo come ho fatto io troppe volte!!!

Interazione
Voto 7/10

Vote for articles fresher than 365 days!
Current karma: 0, 0 vote(s) 1881 hits
Tags: ,

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA