Yeti Sport Challenge 4: Il Lancio del Pinguino

Scritto da Paolo Torretta • Giovedì, 11 giugno 2009 • Categoria: Sports


Eccoci ancora oggi con l'amico Yeti ed il Pinguino per la quarte performance: al posto del lancio del martello, il Lancio del Pinguino.
Collaboratori in pedana le Foche ! Un lancio del Pinguino direi particolare. Se Vi aspettavate di dover lanciare il Pinguino secondo le regole di una classica gara avete sbagliato, qui, si lancia in verticale.
Con un primo click lo Yeti, che ha afferrato il Pinguino, inizia a farlo roteare, al secondo click, e mi raccomando scegliete il momento giusto, il Pinguino viene lanciato verso l'alto.
Attenzione come dicevo al secondo click, sbagliando il momento del rilascio la traiettoria del nostro amico pennuto non sarà verticale ed inizierà a sbattere tra una parete e l'altra come fosse una pallina di un flipper. Le Foche diventano utili perchè, in caso il Pinguino andasse a colpirle, loro lo rilanciano verso l'alto a mo di palla.
Con l'aiuto delle Foche migliorate la lunghezza del lancio. Meglio però sarebbe non sbagliare il secondo click, ed arrivare più in alto che potete.

Interazione
Voto 9/10


Vote for articles fresher than 365 days!
Current karma: -3, 4 vote(s) 5826 hits
Tags: ,

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA