Final fortress

Scritto da Paolo Torretta • Lunedì, 8 giugno 2009 • Categoria: RPG-Strategia

Final fortress, un pò "tower defence", un pò uno "spara-spara", un poco di "strategia" e salta fuori questo gioco piuttosto divertente.
Suddiviso in missioni diverse e terreni di combattimento diversi da missione a missione, siete ai comandi di un cannone a lunga gittata e di un sistema di difesa che dovete far crescere, riparare e difendere dagli attacchi nemici. Attacchi che arrivano da terra, dal cielo e dal mare.
Nella prima missione, su un terreno di per se facile da controllare, dovete difendere un'impianto nucleare e dopo la prima ondata di attacchi che fermerete con il solo cannone che è a disposizione, potrete acquistare altri sistemi di difesa. La lista è ampia: mine, cannoni a corta e lunga gittata, sistemi di difesa aerea ecc... . Consiglio, non spendere tutto quello che avete guadagnato in acquisto dei nuovi sistemi, tenetevi qualcosa in tasca perchè sarà utile per pagare la riparazione dei sistemi di difesa che avete installato. Per controllare lo stato di questi sistemi, premete la barra spaziatrice e avrete un quadro preciso.
A partire dal secondo livello, gli attacchi arrivano anche dal mare, non preoccupatevi, avrete nello "shop" anche la possibiltà di acquistare mine acquatiche e, sopratutto preparatevi bene per gli attacchi aerei. Arriveranno bombardieri, caccia a reazione ed elicotteri in gran numero.
Posizionate bene le Vostre difese e buona fortuna. Un altra caratteristica importante, il gioco viene salvato e quando ricominciate a giocare potete ricaricare la partita là dove eravate rimasti.

Interazione +
Voto 9/10

Vote for articles fresher than 365 days!
Current karma: 0, 0 vote(s) 2542 hits

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA