20000 Feet And Falling

Scritto da Paolo Torretta • Venerdì, 5 giugno 2009 • Categoria: Sports

Tradotto 20.000 Feet And Falling più o meno suona così :20.000 piedi  in caduta.
Un bel gioco di sport acrobatico che, anche se potrebbe sembraVi lento, non lo è per nulla, anzi vedrete che proseguendo nei livelli di gioco, il tempo a disposizione, o meglio "i metri che rimangono prima di arrivare al suolo" e completare le varie figure di lancio acrobatico sono veramente pochi!!!
Dovete eseguire e completare le figure acrobatiche che vi vengono proposte ad inzio livello, per farlo avete a disposizione la Vostra abilità di paracadutista e un piccolo aiuto "nitro" che Vi permette per un tempo molto breve di ottenere una piccola accellerazione utile a mettersi in formazione.
Muovetevi con dolcezza e anticipando, se potete, le vostre mosse, allargando la traiettoria di arrivo verso i Vostri compagni, e spostandoVi con abbastanza spazio per compiere tutta la manovra al primo tentativo. Meglio fare un poco di pratica con le prime figure perchè per quelle più complesse consiglio di non perdere tempo.
Ricordate che muoversi nell'aria non è così facile ed immediato come a terra.

Buon volo.

Interazione +
Voto 8/10

Vote for articles fresher than 365 days!
Current karma: 2, 1 vote(s) 1548 hits
Tags: ,

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA