Boost

Scritto da Paolo Torretta • Venerdì, 5 giugno 2009 • Categoria: Azione

Boost, divertente, ma dovete essere veloci a muoversi e cambiare corsia con al Vostra nave spaziale. Eh si! Molto veloci e quando dico veloci, dovete muovervi prima di pensare di farlo, altrimenti è troppo tardi e potreste finire addosso ad un asteroide che Vi distrugge.
Dovete muovere da lato a lato su quattro corsie la Vostra astronave che all'inizio del gioco possiede un minimo di velocità, muovendovi sulle quattro corsie potrete raccogliere i bonus, ovvero le due frecce una color fuoco (full boost) l'altra viola (medium boost) o il bonus verde che vi regala 500 punti. Raccogliendo i bonus "boost" siete letteralmente sparati in avanti a velocità "smodata" e diventa difficile se non quasi impossibile aumentando sempre di più la velocità, posizionarsi sulla corsia giusta..o quella che credete sia quella giusta per altri bonus!
Purtroppo ci sono anche i..."malus" e son dolori quando li colpite sono di colore grigio, che vi dimezza la velocità e, se non avete più velocità sufficiente per arivare al prossimo rifornimento di bonus...l'atronave si ferma nella spazio e termina il gioco.

Interazione +
Voto 7/10

Vote for articles fresher than 365 days!
Current karma: 0, 0 vote(s) 2065 hits
Tags: ,

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA