Move It

Scritto da Paolo Torretta • Venerdì, 29 maggio 2009 • Categoria: Puzzle, RPG-Strategia

Un altro "piccolo" gioco della serie svuotatesta che, all'inizio sembra ed è semplice, ma che avanzando di livello diventa veramente una bella sfida.
Move it, anche qui il concetto di gioco è semplice.
Dovete collezionare i cerchi blu ed evitare quelli bianchi. Come? Muovendo con il mouse il quadrato di raccolta.
Prima cosa: solo quando il quadrato è in movimento (ovvero quando lo muovete con il mouse), potete raccogliere i cerchi blu. Seconda: solo quando il quadrato è in movimento, se toccate uno dei cerchi bianchi, si distrugge e termina il gioco. Terza ed ultima: quando il quadrato è fermo è indistruttibile.
Quando avrete raccolto tutti i cerchi blu, andate di corsa nella safe-zone e si avanza di livello
Ops mi son dimenticato una cosa. Ovvio che avanzando di livello il numero di cerchi bianchi e blu, quelli da raccogliere, aumenta, quindi diventa difficile non farsi toccare e nel frattempo raccogliere i blu e...beh la velocità di movimento dei cerchi aumenta in modo esponenziale e le accellerazioni pure.
Allora si che diventa difficile prevedere dove e da dove arriva un cerchio bianco. Dovete essere veloci, velocissimi a muovervi e fermarvi prima che sia troppo tardi.
Tutto chiaro, vero? Bene pronti via allora...!

Intarazione +
Voto 8/10

Vote for articles fresher than 365 days!
Current karma: -2, 1 vote(s) 1599 hits

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA