High Speed

Scritto da Paolo Torretta • Lunedì, 25 maggio 2009 • Categoria: Azione

Una corsa in auto a velocità esagerata, High Speed.
Alla partenza della prima gara, siete cinquantesimi, non è una bella posizione, e avete davanti alla prima gara, 40 km da percorrere, ad alta velocità, evitando tutti ma proprio tutti i concorrenti. Nel primo livello le caratteristiche della Vostra auto, sono quelle base. Ed anche se dispone della opzione "nitro", un sistema di accellerazione bruciante, non è molto resistente agli urti con gli altri concorrenti.
Quindi, come dicevo prima attenzione, evitate di tamponare ad alta velocità gli altri concorrenti, altrimenti il gioco termina subito.
A differenza di altre volte, qui vi dico, usate il freno, serve eccome per riuscire ad arrivare in fondo, e poi, è bello l'effetto sonoro del freno, coinvolge ancora di più in questo gioco.
A fine gara, potete passare nel workshop, ed in funzione della Vostra cassa, riparare o acquistare gli upgrade necessari e quelli che più vi piacciono per affontare i livelli successivi che sono decisamente tanti per un gioco come questo.

Buona gara e fatevi onore.

Interazione + + X
Voto 8/10

Vote for articles fresher than 365 days!
Current karma: 0, 0 vote(s) 1346 hits

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA