Stunt Bike Island

Scritto da Paolo Torretta • Giovedì, 30 aprile 2009 • Categoria: Sports

Stunt Bike Island, una corsetta in bici e via. Così ci prepariamo fisicamente alla prossima estate. Si buttano giù i chili di troppo e si rassodano i muscoli. Pronti e pronte ? La protagonista del gioco è una signorina, muscolosa direi, che con la sua Mountain Bike volteggia sull'isola e pedala come una forsennata (se tenete premuti i tasti).

Salta, compie evoluzioni degne, appunto, di uno stunt e deve catturare i bonus sparsi nell'isola.
Tutti !  Ogni bonus ha delle caratteristiche ben precise: alcuni migliorano la potenza di salto, altri hanno altre proprietà, leggete bene e memorizzate la schermata di spiegazione.
Alcuni di questi bonus servono per poter far salti veramente alti e raggiugere altri bonus.

All'inizio per Vostro diletto potete scegliere il colore della bicicletta e del  vestito della protagonista, nel gioco avete a disposizione un tempo massimo per girare l'isola e catturare i bonus.

Diverte saltare e compiere evoluzioni al limite dell'impossibile e non preoccupatevi se gli atterraggi non saranno sempre morbidi, la protagonista è indistruttibile. Certo perderete un pò di tempo, ma, se pedalate veloci....

Interazione + + S
Voto 8/10


Vote for articles fresher than 365 days!
Current karma: 1, 1 vote(s) 1899 hits
Tags: ,

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA