Powergolf

Scritto da Paolo Torretta • Lunedì, 20 aprile 2009 • Categoria: Sports

Powergolf un gioco di golf particolare. 
Nulla di diverso dal gioco del golf che di solito avete visto, e giocato, in altre occasioni. Lo scopo del gioco poi è sempre quello: arrivare in buca con il minor numero possibile di colpi.

La cosa molto particolare di questa versione del gioco del golf è la vista. Troverete particolare la visione della "buca", si, NON la vedrete !
Ovvero: spiego meglio. L'andamento della buca lo vedete in alto a destra, ma la visione principale quella che avete davanti al naso riguarda sostanzialmente solo la pallina.

Ecco perchè è bello.
Dovrete osservare come si sviluppa la buca, osservare gli ostacoli, ammetto in alcuni casi particolarissimi, e decidere che tiro fare muovendo il mouse. Ah a proposito troverete anche degli ostacoli verticali, così alti che non potrete superare con un colpo anche se forte.

Ma questa versione del gioco del golf, prevede una pallina che ...si attacca alle pareti verticali...eh si !!! E se vedete dei bonus, colpiteli, servono, servono !!!

Bellissimo

Interazione +
Voto 8.5/10

Vote for articles fresher than 365 days!
Current karma: 0, 0 vote(s) 1606 hits
Tags: ,

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA