Overkill Apache

Scritto da Paolo Torretta • Mercoledì, 8 aprile 2009 • Categoria: Shooting

Accipicchia la mattina inizia in modo...duro, molto duro.

Siete imbarcati direttamente ai comandi del Vostro elicottero Apache e dovete sparare a qualsiasi "cosa" si muova davanti, dietro, sotto a voi.

Insomma, c'e' un gran traffico da queste parti: Overkill Apache

Il Vostro Apache è abbastanza ben carrozzato per resistere ai primi attacchi ma, è meglio se, volando, raccogliete le scatole di munizioni e di riparazione che arrivano da cielo.

In questo modo potrete disporre non solo delle mitragliatrici di bordo, ma, anche di missili radioguidati, bombe da far cadere sulle truppe nemiche sotto di voi e...tutto quello che serve per arrivare in fondo alla missione.

Mi raccomando attenti alle casette che vedete e alle torri deposito di acqua, è vero che si distruggono facilmente anche senza sparare, ma danneggiano l'elicottero.

Interazione +
Voto 8/10


Vote for articles fresher than 365 days!
Current karma: 1, 1 vote(s) 2448 hits

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA