Snow drift race

Scritto da Paolo Torretta • Mercoledì, 1 aprile 2009 • Categoria: Sports

E adesso vediamo come ve la cavate a guidare sulla neve correndo contro il tempo !
Snow drift race, una bella gara di sbandate sulla neve con delle belle auto a dire il vero, decisamente belle e blasonate.

Ad inizio partita, scegliete l'auto con la quale "buttarvi" in pista, la scelta è ampia e come dicevo, gustosa: Lancia Delta Integrale, Lancia Stratos, Subaru Impreza Sti, Toyota GT4, Mini Cooper, ed altre meno conosciute. Potete mettervi alla guida di auto che hanno fatto a storia delle gare mondiali, non è cosa da poco.

Ogni auto ha le sue caratteristiche di handling (maneggiabilità), grip (tenuta) e power, a vostro piacere.

Poi si parte, gas e via sulla neve, probabilmente molto ghiacciata! Il divertimento e "fare dei traversi" e "due righe nere" sulla neve, come dice un amico pilota e, ammetto, ci si diverte.

Attenzione a differenza di tanti giochi simili a questo, se sbattete, la macchina si danneggia e, visto che sarete alla guida di prototipi da gare, ricordate anche che "bevono" parecchia benzina.

Ovvero: quando lungo la pista trovate i bonus...prendeteli. Scopo del gioco? Semplice Signori, girare il più velocemente possibile.

Signori, accendete i motori!

Interazione
Voto 8.5/10



Vote for articles fresher than 365 days!
Current karma: -2, 1 vote(s) 4314 hits

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA