Perfect Balance 3

Scritto da Paolo Torretta • Lunedì, 23 marzo 2009 • Categoria: Puzzle

Lo sapevo, o almeno, lo immaginavo! Bellissmo, benissimo.
Ecco la terza versione di Perfect Balance, non poteva non arrivare la terza sfida al bilanciamento.

Ho notato che le prime due versioni Vi sono piaciute molto, ed anche a me.
Ora con la terza, come ci si aspetta sempre, le difficoltà aumentano davvero tanto e la sfida diventa una sfida impossibile a volte.

Ma, son certo, che anche in questa terza versione saprete dar sfogo alla Vostra fantasia e pazienza per arrivare alla soluzione di ogni livello: il bilanciamento perfetto.

I primi livelli di gioco sono semplici, ma vedrete andando avanti. Le basi di appoggio ed il numero e forma dei pezzi da "bilanciare" diventano una vera sfida.



Interazione + A e D
Voto 8/10


Vote for articles fresher than 365 days!
Current karma: 18, 20 vote(s) 4698 hits
Tags:

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

5 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Boh, il livello tre come funziona? Ho messo giù tutti i pezzi ma non fa più niente...
  2. Anche a me :-(
  3. Mah! Oltre a non riuscire ad andare oltre al Livello 3 (cosa bisogna fare?), mi sembra anche peggiorato rispetto a Perfect Balance 2, li almeno salvava dove eri arrivato, qui occorre ricominciare da capo! Cmq Perfect Balance 2 l'ho finito! Bellissimo! ^__^
  4. delusione totale... finito in meno di15 minuti decisamente bassa la difficoltà... c'è un errore di layout per cui nel terzo non vedete un pezzo a L tutto a destra, per risolvere premere CTRL+e far scorrere la rotella del mouse per zoomare tutto lo schermo così si zooma anche l'area di gioco (uso firefox e così funziona con altri browser non ne ho idea e non m'importa) Cmq veramente stupido! Ripeto molto molto più avvincente il secondo!!!
  5. eh....così l'han scritto....semplice semplice...cercheò qualcosa di più impegnativo pe te , ok? ;-)

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA