Warfare Transporter

Scritto da Paolo Torretta • Lunedì, 17 novembre 2008 • Categoria: Shooting

In tempi di guerra il business degli approvvigionamenti è molto interessante.
Lucroso, ma, pericoloso.

Warfare Transporter
, letteralmente, trasporti di guerra, vi fa vedere che accade in prima persona.

Attraversare i mari con una nave carica di materiali, diventa una missione solo per veri Capitani e Voi, siete il capitano della nave da trasporto.

Pronti a respingere qualsiasi tipo di attacco, che venga dal cielo o dal mare, dovete portare a compimento la Vostra missione possibilmente senza subire danni.
Partite dal primo porto per la missione "Pass the fjord" e portata a termine, arrivando nel porto di destinazione potrete affrontare le altre missioni che vi aspettano. Come ovvio attendersi, sempre più complesse e piene di "perigli", sarà anche perchè aumentanto il valore del materiale trasportato, le voci di moltiplicano, gli interessi anche ed i cattivi di conseguenza.

Molto bella la grafica "retrò", semplici i comandi per difendersi dagli attacchi, un semplice "click" sotto la chiglia per difendersi dai sottomarini, un "click" sopra per difendersi dagli attacchie aerei.

La combinazione di due attacchi è devastante per la Vostra nave. Ma, non preoccupatevi, nel porto di destinazione Vi attende una buona birra alla locanda. :-)

Interazione +
Voto 7/10


Vote for articles fresher than 365 days!
Current karma: 0, 0 vote(s) 2861 hits

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA