Sketchpad DX

Scritto da Paolo Torretta • Mercoledì, 5 novembre 2008 • Categoria: Interactive

Ed io che pensavo fosse un gioco semplice! In effetti all'apparenza può sembrare semplice, ma, credete, anzi provate a completare le immagini proposte nella modalità "arcade".
Ad essere onesto ho fatto una scoperta: la mia mano trema quando disegno !!

Il titolo del gioco è esplicativo. Ed anche lo svolgimento è semplice: disegnare o seguendo le immagini proposte che dovrete completare al 100% (l'indicatore lo vedete in alto a destra) o, utilizzando l'opzione "free drawing", ovvero: disegno a mano libera, secondo la Vostra fantasia.

Nella modalità "arcade", complettao il primo disegno ve ne sarà proposto un altro, più complesso ed ovviamente più arduo da completare.
Fate attenzione a muovere con continuità la matita sul foglio, ogni esitazione crea degli spazi bianchi. Diversamente non completerete mai il vostro compito.

In modalità "disegno libero", divertitevi; avrete a disposizione un'ampia serie di strumenti da disegno per concretizzare su carta la vostra fantasia.

Una menzione particolare alla musica, non è campionata, non è nemmeno una sequenza noiosa di suoni elettronici, ma della buona Fusion o Jazz..dipende dai punti di vista.

Buon disegno.

Interazione
Voto 7/10


gamesforwork.com
Vote for articles fresher than 365 days!
Current karma: 0, 0 vote(s) 2284 hits
Tags:

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

1 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. ora ho capito perchè non ho fatto la grafica !!

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA