Speed Moto Bike

Scritto da Paolo Torretta • Giovedì, 30 ottobre 2008 • Categoria: 06/10, Sports

Siamo un pò tutti Valentino, e direi anche Simoncelli (come prima cosa, BRAVI Ragazzi !)

Adesso misuriamo la nostra capacità di correre in moto con Speed Moto Bike, gioco con comandi base semplici e diretti (pensate hanno anche inserito il comando del freno !! Ma si usa ? Nahhh!).
La videata di inizio gioco è promettente con una Yamaha blu nella quale si intravede il numero 46, d'accordo è la vecchia moto di Valentino ma va bene cosi.

Premete PLAY ed avrete accesso al primo sotto menu, tutto in cinese se non sbaglio, poco importa, andiamo di fretta che si va a correre.

Passo successivo, la scelta della pista, sono tre le scelte, (si corre anche di notte in città) vi ritroverete nella griglia di partenza con la vostra moto rossa e countdown già iniziato, dito pesante sulla freccia in sù e via al "GO"!

Con le due frecce destra e sinistra ovviamente si gira e si piega e come detto c'è anche il freno !! (si, come no!) Lungo il percorso ci sono dei traguardi intermedi che dovrete raggiungere entro un certo tempo prestabilito altrimenti siete fuori.

Tranquilli la moto non si rompe ne quando finite sui cordoli ne quando si picchia duro in qualche ostacolo o contro un'altra moto semplicemente si rallenta un poco e si riprende subito la corsa. Bella la musica, sta bene con questo gioco.

Mi raccomando "non andate piano" altrimenti siete delle schiappe !
La grafica è un pò datata.

Interazione:
Voto: 6,8/10


Vote for articles fresher than 365 days!
Current karma: 0, 0 vote(s) 3336 hits
Tags:

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA