Park My car

Scritto da Paolo Torretta • Martedì, 28 ottobre 2008 • Categoria: 06/10, Azione

Lo ammetto, all'inizio volevo scrivere "un gioco per Vostra Moglie", ma vista la mia notoria incapacità di parcheggio, (ebbene si, Signore, lo ammetto, non so parcheggiare bene la mia auto) ho pensato che anche per me questa è un'occasione per imparare.

Ovvero: se parcheggio bene è un caso e non la mia volontà!
E poi visto il punteggio che ho realizzato nel gioco, ho deciso che lancio una sfida a chi riesce, al primo tentativo di gioco ad arrivare almeno al quinto posto. Cosa si vince ? Niente assolutamente nulla ! Semplicemente non verrà scalfitta in nessun modo la vostra fama di parcheggiatori impeccabili.

Il gioco è semplicissimo, usate le 4 frecce e parcheggiate negli spazi indicati e secondo le indicazioni che vi vengono date. Quindi se il muso dell'auto deve essere in una certa direzione, non fate i furbi e parcheggiate bene anche se non si sono visti i vigili urbani .

Cauti con l'accelleratore e con lo sterzo, sensibilissimo, appena toccate o anche solo sfiorate un'altra auto, un muretto o altri ostacoli presenti nell'area di parcheggio .... zac ... ed al secondo errore siete fuori e con un punteggio da vergogna.

Cose da riconsegnare la patente o bruciarla seduta stante e da tacere anche con gli amici più fidati e men che meno da confessare alla Vostra Signora.
D'accordo ?

Una domanda vien però da porsi: ma se c'erano cosi tanti posti liberi perché il parcheggiatore voleva sempre farmi parcheggiare nel posto più scomodo e lontano?

Fateci sapere quanti punti fate al primo tentativo. Siate onesti, sopratutto con la Vostra patente.

Interazione:
Voto: 6,9/10


Vote for articles fresher than 365 days!
Current karma: 2, 1 vote(s) 2887 hits
Tags: ,

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

2 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. sono un mago al primo tentativo sono arrivata al 4° livello con 38122 punti chi ha bisogno di un corso di parcheggio ?????? ahahah una donna che vi batte !
  2. La signora ha vinto, almeno un cappuccino con briosche !!!

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA