Gravity Puzzle

Scritto da Paolo Torretta • Lunedì, 27 ottobre 2008 • Categoria: Puzzle

Un bellissimo gioco di puzzle gravitazionale. Bello, elegante nella grafica e nella musica, finalmente tranquilla e rilassante. Quello che ci vuole per ricostruire le immagini di quadri celebri proposte nella schermata di inizio gioco.

Scegliete il vostro quadro preferito con un doppio click e nella finestra successiva lo stesso sarà sezionato in tanti piccoli pezzi che, letteralmente senza gravità, si muovono nello schermo.
Attenzione la parte difficile e divertente è non solo selezionare il pezzo giusto, ma...tenerlo fermo nello spazio.
Eh si! Se poi per errore muoverete il mouse troppo velocemente toccando altri pezzi, beh le accellerazioni e gli spostamenti degli altri pezzi del puzzle saranno così evidenti che....ricomincerete tutto dall'inizio.

Piacevole, una gara con se stessi a riconoscere il pezzo giusto e una gara con la propria pazienza e delicatezza di tocco del mouse.

Interazione: +
Voto: 7/10


Vote for articles fresher than 365 days!
Current karma: 0, 0 vote(s) 2114 hits

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA