Air Traffic Control

Scritto da Paolo Torretta • Lunedì, 27 ottobre 2008 • Categoria: RPG-Strategia

Non dite di no ! Non dite che qualche volta non siete stati affascinati dall'idea di poter essere nella stanza dei bottoni o meglio, nella stanza che regola il traffico aereo, davanti a quei monitor pieni di puntini numerati che identificano gli aerei in volo! Vero?
Ecco l'occasione per fare un primo test (e probabilmente, come per me, decidere che è meglio lasciar perdere l'idea e continuare a sognare.).
Il gioco vi mette alla prova con crescenti difficoltà e situazioni a dire il vero imbarazzanti! Provate ad atterrare in mezzo al traffico su una pista frequentata anche da mezzi di soccorso e da un melefico puntino verde (ma cosa e'?) che va avanti e indietro e poi ditemi !

Lo scopo del gioco di per sè è semplice: fate atterrare l'aereo che avete scelto , selezionandolo prima con il tasto destro del mouse, poi con la barra spaziatrice fatelo atterrare sulla pista (bello l'effetto dell'ombra dell'aereo) e parcheggiate dove vi viene indicato!
Ma alla svelta ed evitando incontri indesiderati in pista.

I livelli prevedono come in situazioni reali, differenti tipi di aerei, ed ovviamente sempre maggior traffico da regolare e parcheggiare.
Signori (e Signore, forse più ordinate) buon volo.
Ah ! Allacciatevi le cinture di sicurezza ed abbassate la musica del gioco, sinceramente distrae !

Interazione:


Vote for articles fresher than 365 days!
Current karma: 0, 3 vote(s) 10085 hits

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA