Invisible Gauntlet

Scritto da Paolo Torretta • Venerdì, 11 luglio 2008 • Categoria: 07/10, Interactive, Puzzle

Eccoci tornare usi vostri schermi. Ci scusiamo per il lungo silenzio, ma l'autore principale, ossia io (PT :-) ), ha preso un bel po' di giorni di vacanze. Questo vuol dire che ad agosto non vi abbandoneremo e chi rimarrà in città nell'ottavo mese dell'anno avrà da giocare tutto il giorno.
Oggi vi proponiamo Invisible Gauntlet che è una via di mezzo tra un gioco di memoria ed un labirinto che si complica di livello in livello.
Il labirinto che il personaggio dovrà percorrere è però infestato da nebbia e soli in precisi punti si potrà vedere in chiaro.
Seguite attentamente le istruzioni e i suggerimenti, saranno preziosi.
Dimenticavamo. Quando parliamo di memoria, non ci riferiamo solo alla memoria visiva, ma anche alla memoria uditiva. Non avete capito? Beh, lo vedrete voi e vi renderete conto che l'udito vi tornerà molto utile.
L'idea è molto carina. La grafica lascia a desiderare.... ma ... cosa ci importa?

Voto: 7/10
Interazione: +

Vote for articles fresher than 365 days!
Current karma: 0, 0 vote(s) 3873 hits
Tags:

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

1 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Ben tornati. Ci mancavate!

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA