Kill the Dragons

Scritto da Paolo Torretta • Lunedì, 9 giugno 2008 • Categoria: 06/10, Shooting

Senza particolari pretese, Kill the Dragons è il classico esempio di flash game dove tutto si deve fare meno che pensare.
In una ipotetica battaglia frontale, il vostro piccolo eroe dovrà uccidere dei cattivi draghi, usando la loro medesima arma: palle di fuoco; un po' come si fa con a pallate di neve.
La simulazione è "simil 3D".
Di livello in livello, vi saranno proposti dei power-up a tempo, come palle di fuoco più pontenti o scudi dietro i quali ripararsi.
Inutile dire che ogni livello la difficoltà aumenta così come i draghi da uccidere.
Potete utilizzare la tattica "sparo a mitraglia" ma in questo caso le vostre palle infuocate saranno lentissime, oppure la tecnica dei "pochi ma buoni", dove, tenendo premuto il tasto del mouse, caricherete il vostro braccio al massimo, per tirare una vera "fucilata".
Grafica semplice, ha un non so ché di piacevole. Easy, scacciapensieri, ottimo per i 5 minuti di pausa da studio o lavoro.

Voto: 6,9/10
Interazione: +

Vote for articles fresher than 365 days!
Current karma: 0, 0 vote(s) 2076 hits

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA