Magic Fingers

Scritto da Paolo Torretta • Mercoledì, 20 maggio 2009 • Categoria: 07/10, Azione

Preparatevi cari "colleghi" maschietti. Preparatevi perchè a breve si andrà in spiaggia e non mancherà occasione per sentirsi fare questa richiesta: "mi spalmi la crema e mi fai un massaggio intanto..?"
E noi da bravi ragazzi, magari anche un poco scocciati, ma non lo diremo mai, prendiamo la crema e combiniamo il solito pasticcio sopratutto con il massaggio. Quindi, forza, allenatevi con Magic Fingers. Ammetto c'e' un enorme vantaggio ad allenarsi con questo gioco: se anche la signora che c'e' qui si lamenta, almeno poi, non ve la trovate al tavolo a pranzo a lamentarsi...ahahahah
---
Questo giochino qui piacerà ai maschietti. Mettete alla prova la vostra arte divinatoria del massaggio e non fate i porcelloni.
Gioco consigliato ai maggiorenni, anche se non è più osé di tante pubblicità passate in TV durante la cosidetta zona protetta.
C'e' un tasto segreto (la barra spaziatrice) che darà un tocco sensuale al vostro massaggio e la vostra cliente ne godrà, salvo essere infastidita dalla troppa vostra "lussuria". Questo però vi farà guadagnare più soldi.
Bene, buon massaggio e buon divertimento (consigliato tenere il volume basso se vicino a voi si siede una collega che si scandalizza).

Voto: 7/10
Interazione: +

Vote for articles fresher than 365 days!
Current karma: 2, 9 vote(s) 8184 hits

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA