La tua ricerca di verti ha fornito 17 risultati:

Beach Marbles Trainer

Scritto da Paolo Torretta • Venerdì, 3 aprile 2009 • Categoria: 10/10, Azione, Sports
Riproponiamo uno dei giochi da 10 su 10, vale veramente la pena terminare la settimana con uno dei giochi più belli mai visti qui su Gogames. Divertitevi.
--------
Sarà che siamo degli sfegatati giocatori di bilie sulla spiaggia, sarà che ci divertiamo a costruire piste impossibili sulla sabbia, sarà che questo gioco è tutto made in Italy, ma troviamo Beach Marbles Trainer uno dei migliori giochi oggi disponibili in rete.
Ottima ambientazione 3D, controllo spaziale via mouse molto buono (desto destro e tasto sinistro), Beach Marbles è uno di quei giochi simili a Verti Golf o ad altri giochi dove la tridimensionalità ha il suo peso determinante.
Vi trovate in spiaggia, con una pista per bilie veramente fenomenale, dove il singolo dettaglio non è messo li per caso. Tragitti in sabbia o altro materiale, dove la pallina rotolerà in maniera differente.
Molto buona anche l'ambientazione sonora che vi suggerirà di essere in una spiaggia dove non ci sono bambini pedanti che vorranno giocare anche loro alle bilie e non vi distruggeranno i percorsi per puro divertimento ... ;-)
Sviluppato dai ragazzi romagnoli di Officine Pixel, Beach Marbles Trainer soffre di qualche piccolo difetto di giocabilità ma del tutto trascurabile visto il risultato ottenuto. Fantastico!
Insomma un giochino che vi permetterà di allenarvi in vista delle vacanze estive dove - siamo sicuri - vi vedrà protagonisti di indimenticabili giocate con le bilie.
Un gioco che siamo sicuri presto spopolerà in rete e per il quale verrà richiesta a gran voce nuove versioni, attraverso le quali avere tre miglioramenti fondamentali:
1 - Poter scegliere la bilia (colore e ciclista)
2 - poter giocare con un collega (partita a due)
3 - Poter avere più piste con un solo giro (anziché due nell'attuale versione).
E secondo voi?

Voto: 10/10
Interazione: + (click sinistro e destro)


>>Continua a leggere "Beach Marbles Trainer"

Vote for articles fresher than 365 days!
Current karma: -1, 4 vote(s) 10474 hits
Tags:

Verti Golf 1

Scritto da Paolo Torretta • Martedì, 4 marzo 2008 • Categoria: 09/10, Sports
Torniamo a proporre Verti Golf, visto il successo della versione 2 che abbiamo già recensito. Pur non trattandosi della versione 3 (non crediamo sia ancora uscito) la prima versione è altrettanto meritevole.
I percorsi non sono sofisticati come il primo, tantomeno le ambientazioni, ma l'effetto e la giocabilità rimangono pur sempre le medesime.
Ottimo gioco, perfetta visione 3D, ottima percezione dell'intero percorso.
Per essere un gioco on-line, la famiglia di VertiGolf è veramente un "gioco spettacolo".
Voto: 9/10
Interazione: + barra (tiro)


>>Continua a leggere "Verti Golf 1"

Vote for articles fresher than 365 days!
Current karma: 0, 0 vote(s) 4415 hits
Tags: ,

Objectives - Verti Golf 2

Scritto da Paolo Torretta • Lunedì, 11 febbraio 2008 • Categoria: 09/10, Sports
Per chi ha mai giocato a Verti Golf non può assolutamente perdere il sequel. Ma anche chi non avesse mai giocato a questo strabiliante quanto fantascientifico minigolf 3D, non può perdere un istante e buttarsi a capofitto nel gioco.
Objectives - Verti Golf 2 è un'ambientazione 3D impressionante con una fluidità e una visuale coreografica straordinaria.
E' la versione Demo del gioco a pagamento, ma vi assicuriamo ne vale la pena.
Se poi per caso saltate fuori dal path e volate giù, l'effetto è divertentissimo.
Come dicevamo un minigolf fantascientifico di prim'ordine, impossibile da trovare nella realtà perché sospeso in mini isole nel cielo.
Bello! Da non perdere. Portate pazienza. E' lungo da caricare.
Avrete bisogno di avere installato Shockwave client.
Per giocare la versione demo, cliccate sul bottone "PLAY DEMO VERSION".
Voto: 9/10
Interazione: (tiro)


>>Continua a leggere "Objectives - Verti Golf 2"

Vote for articles fresher than 365 days!
Current karma: 0, 0 vote(s) 4414 hits
Tags: ,

Go Mad The Escape !

Scritto da Paolo Torretta • Giovedì, 25 giugno 2009 • Categoria: Puzzle

Go Mad, da diventare matti, appunto. Confermo!

Go Mad The Escape
è il nome completo di questo bel gioco nel quale dovete armarVi di "santa pazienza" e di molta attenzione.
Semplice,o come dice la famosa canzone "easy like sunday morning", e almeno nei primi livelli è semplice.

Dovete spostare, con il mouse, i gruppi di cubi che vedete, per fare strada libera ai cubi con la X e farli uscire dal campo di gioco.
Ovvero: dovete accompagnare i cubi con la X sulla prolunga che vedete. Fatto questo si passa al livello successivo. 

Bene, vincolo: i Vostri cubi hanno solo movimenti orizzontali o verticali quindi dovete inventarVi, anche quando sembra non ci sia,un passaggio. Non arrabbiateVi se non ci riuscite, io adesso Vi lascio e torno a giocare e se non esco dal 5to livello...spacco tutto ! :-)

Interazione 
Voto 8/10


>>Continua a leggere "Go Mad The Escape !"

Vote for articles fresher than 365 days!
Current karma: -2, 1 vote(s) 1457 hits
Tags:

Yeti Sport Challenge 4: Il Lancio del Pinguino

Scritto da Paolo Torretta • Giovedì, 11 giugno 2009 • Categoria: Sports

Eccoci ancora oggi con l'amico Yeti ed il Pinguino per la quarte performance: al posto del lancio del martello, il Lancio del Pinguino.
Collaboratori in pedana le Foche ! Un lancio del Pinguino direi particolare. Se Vi aspettavate di dover lanciare il Pinguino secondo le regole di una classica gara avete sbagliato, qui, si lancia in verticale.
Con un primo click lo Yeti, che ha afferrato il Pinguino, inizia a farlo roteare, al secondo click, e mi raccomando scegliete il momento giusto, il Pinguino viene lanciato verso l'alto.
Attenzione come dicevo al secondo click, sbagliando il momento del rilascio la traiettoria del nostro amico pennuto non sarà verticale ed inizierà a sbattere tra una parete e l'altra come fosse una pallina di un flipper. Le Foche diventano utili perchè, in caso il Pinguino andasse a colpirle, loro lo rilanciano verso l'alto a mo di palla.
Con l'aiuto delle Foche migliorate la lunghezza del lancio. Meglio però sarebbe non sbagliare il secondo click, ed arrivare più in alto che potete.

Interazione
Voto 9/10


>>Continua a leggere "Yeti Sport Challenge 4: Il Lancio del Pinguino"

Vote for articles fresher than 365 days!
Current karma: -3, 4 vote(s) 5829 hits
Tags: ,

Yeti Sports 1- Baseball Pinguin

Scritto da Paolo Torretta • Martedì, 9 giugno 2009 • Categoria: Sports
Yeti Sports 1, lancio del pinguino o baseball del ghiaccio? Uhmmm, non saprei vedete voi, a me questo Yeti ed il suo amico Pinguino fanno troppo divertire. Gioco semplice anche questa volta. Anche in questo caso il Pinguino deve essere lanciato, anzi battuto come una pallina da baseball, il più lontano possibile.
Prendete bene il tempo di battuta e via! Se colpite il pinguino troppo presto rischiate di dare una parabola troppo verticale che non permette al Pinguino di rimbalzare con la pancia e di andare più lontano. Va a finire che il pinguino si conficca nella neve con il becco e vi perdete almeno 100 metri di lancio.
Fate qualche prova e vedrete che, sebbene molto semplice, questo gioco è proprio dovertente.
Ah io son arrivato a 323 metri nel lancio del Pinguino, pensate di fare di meglio ?

Provate !



Interazione
Voto 7/10


>>Continua a leggere "Yeti Sports 1- Baseball Pinguin"

Vote for articles fresher than 365 days!
Current karma: -2, 1 vote(s) 1607 hits
Tags: ,

Slick Ball

Scritto da Paolo Torretta • Giovedì, 21 maggio 2009 • Categoria: 09/10, Interactive
A noi ha entusiasmato a livelli stratosferici.
Solo l'idea di dover gestire una pallina in un labirinto sospeso nel vuoto, attraverso cancelli, passerelle strette, ponti a corde, scale rotolanti, ascensori volanti ..... ci veniva male (soffriamo di vertigini)
Ma Slick Ball è veramente divertente.
Con i tasti freccia fate rotolare la pallina e controllatela con cura.
Gioco in Shockwave, la resa grafica tridimensionale è di sicuro effetto. Un game on-line assolutamente da giocare e da non perdere.
Ci è piaciuto molto. La luce e l'ambientazione è .... medioevale.

Voto: 9/10
Interazione:


>>Continua a leggere "Slick Ball"

Vote for articles fresher than 365 days!
Current karma: -11, 32 vote(s) 29672 hits

Bost Ball

Scritto da Paolo Torretta • Mercoledì, 20 maggio 2009 • Categoria: Azione
Con la pallina dovete collezionare gli oggetti (icone) che trovate sul percorso correndo, saltando ed utilizzando al meglio gli aiuti che, sopratutto nel primo livello, incontrerete.
Bost Ball, la vostra pallina può correre anche molto velocemente premendo i tasti opportuni e, quindi accellerando puà saltare anche molto in alto per arrivare nelle parti di percorso che nascondo altre icone. Per brevissimi momenti la pallina può anche salire in verticale sui muri, ma veramente per attimi e con "un bel gioco" di dita sui comandi.
Dovete collezionare un minimo di icone, all'inizio del livello vi viene comunicato quante sono. Trovate tutte avrete modo di uscire verso il livello successivo. Al primo livello vi verrà comunicato che "...non troverete nulla di più semplice di questo..." Per fortuna dico io, se il primo livello è facile (vedrete), chissà gli altri...
Buon divertimento


Interazione + D + S
Voto 8/10


>>Continua a leggere "Bost Ball"

Vote for articles fresher than 365 days!
Current karma: -2, 1 vote(s) 1467 hits
Tags:

DeBloc

Scritto da Paolo Torretta • Martedì, 19 maggio 2009 • Categoria: Puzzle
In DeBloc i blocchi che scendono nel campo di gioco contengono barre verticali ed orizzontali.
Il Vostro compito è di allineare almeno tre barre, che siano orizzontali o verticali non importa, ma, devono essere almeno tre e connesse, ovviamente, tra loro. Allineate, le barre spariscono e, nel caso il blocco non abbia più barre, sparisce anche lui, lasciando posto ad un altro o, semplicemente lasciano un buco libero per far scivolare altri blocchi.
La bomba può essere utilizzata per distruggere i blocchi presenti nell'area di gioco.
Un'altra elaborazione dell'antesignano di tutti i giochi del genere: Tetris. In questo caso, però, i colori non hanno importanza e le forme dei blocchi nemmeno.
Il gioco termina quando l'area di gioco è totalmente occupata.

Bello e diverso dal solito



Interazione +
Voto 8/10


>>Continua a leggere "DeBloc"

Vote for articles fresher than 365 days!
Current karma: 0, 2 vote(s) 1765 hits

Powergolf

Scritto da Paolo Torretta • Lunedì, 20 aprile 2009 • Categoria: Sports
Powergolf un gioco di golf particolare. 
Nulla di diverso dal gioco del golf che di solito avete visto, e giocato, in altre occasioni. Lo scopo del gioco poi è sempre quello: arrivare in buca con il minor numero possibile di colpi.

La cosa molto particolare di questa versione del gioco del golf è la vista. Troverete particolare la visione della "buca", si, NON la vedrete !
Ovvero: spiego meglio. L'andamento della buca lo vedete in alto a destra, ma la visione principale quella che avete davanti al naso riguarda sostanzialmente solo la pallina.

Ecco perchè è bello.
Dovrete osservare come si sviluppa la buca, osservare gli ostacoli, ammetto in alcuni casi particolarissimi, e decidere che tiro fare muovendo il mouse. Ah a proposito troverete anche degli ostacoli verticali, così alti che non potrete superare con un colpo anche se forte.

Ma questa versione del gioco del golf, prevede una pallina che ...si attacca alle pareti verticali...eh si !!! E se vedete dei bonus, colpiteli, servono, servono !!!

Bellissimo

Interazione +
Voto 8.5/10


>>Continua a leggere "Powergolf"

Vote for articles fresher than 365 days!
Current karma: 0, 0 vote(s) 1609 hits
Tags: ,

ElectroBall

Scritto da Paolo Torretta • Venerdì, 10 aprile 2009 • Categoria: Puzzle
Bellissimo gioco della categoria Puzzle, per essere precisi "topology puzzle"...il gioco svuotatesta del venerdì come d'abitudine.

Electroball è molto semplice...nei comandi ovviamente e semplice nei primi livelli.

Dovete semplicemente "attivare" o, meglio passare da una pallina verde all'altra muovendo il cursore ma, potete farlo solo se in corrispondenza della Vostra posizione, in orizzontale o verticale avete un'altra pallina verde. Altrimenti, no, non potete fare nessun movimento ed il gioco si blocca.

Quindi attenzione, ragionate bene su quale sia la mossa migliore da fare e divertitevi con Eletroball.

Molto piacevole, appunto, da venerdi svuotatesta prima delle vacanze di Pasqua!
A proposito BUONA PASQUA a tutti.


Interazione
Voto 8/10



>>Continua a leggere "ElectroBall"

Vote for articles fresher than 365 days!
Current karma: 1, 1 vote(s) 3331 hits
Tags: