Space Courier

Scritto da Paolo Torretta • Mercoledì, 13 febbraio 2008 • Categoria: 06/10, Arcade

Siete in un improbabile futuro, definitivamente astratto (manca qualsiasi riferimento) ma il vostro compito è quello di svolgere da trasportatore di merci spaziale da una piattaforma all'altra.
E' un mixi di tanti giochi già visti, ma l'idea non è male, sebbene poteva anche essere sviluppata con un po' più di creatività.
Quando prendete un container da una piattaforma di un colore, vi sarà comunicato (in basso a sinistra) su quale altra piattaforma dovrete depositare ciò che avete prelevato. Più passa il tempo (dal prelievo alla consegna) più la merce in essi contenuti si deperirà (e cosi' anche il vostro compenso monetario).
Ma non è tutto qui. Dovrete fare i conti con la gravità e con il carburante, che di tanto in tanto dovrete andare a riempire. Se poi finite un livello, potrete fare anche degli upgrade ai motori e alla corazza della navicella spaziale.
Voto: 6/10
Interazione:

Vote for articles fresher than 365 days!
Current karma: 0, 0 vote(s) 1494 hits

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA