Border blast

Scritto da Paolo Torretta • Mercoledì, 1 luglio 2009 • Categoria: Avventura


Border blast è il nome del gioco in inglese, e, sinceramente ci ho pensato un pò prima di tradurlo in italiano. La traduzione corretta da fare sarebbe quella letterale dall'inglese, ma, guardando la faccia del protagonista direi: Il lancio dello scemo! E capirete perchè!

Il gioco i svolge così: il nostro eroe, ovvero il protagonista del gioco, si siede su un supporto di gomma e poi su una catapulta. Si decide l' inclinazione della catapulta e la forza con la quale i due amici dell'eroe si devono lanciare per far schizzare, letteralmente, il proiettile umano verso il cielo.

Scopo del gioco: arrivare il più lontano possibile superando gli ostacoli che ci sono sul percorso e cercando, ma è solo questione di tanta fortuna, di colpire gli oggetti che danno una spinta ulteriore al volo del protagonista.

Semplice e divertente. In alto a destra avete le indicazioni della distanza ed altezza del lancio e prima del gioco potrete vedere quali sono gli oggetti da evitare, che rallentano la corsa verso il record, e quali da colpire. Un tasto a destra in basso Vi permette di modificare il campo di gioco casualmente. Premendolo, di modifica il campo di gioco, ma, fino a quando non ci state volando sopra, non potete sapere come questo è stato modificato.
Attenzione: non è detto che lanciando sempre al massimo della potenza si faccia la scelta migliore, ci siamo capiti?

Interazione
Voto 8/10

Vote for articles fresher than 365 days!
Current karma: 0, 0 vote(s) 2302 hits

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA