Space Pops

Scritto da Paolo Torretta • Mercoledì, 24 giugno 2009 • Categoria: Puzzle


Un altra possibilità di giocare ad un bel puzzle del tipo "match 3": Space Pop.

Controllate una enorme quantità di pianeti (colorati) che si muovono nello spazio profondo e che sono attirati verso il centro da un pianeta grigio morto, ma, molto potente ancora.
Durante il gioco i pianeti colorati si presentano da tutte le direzioni verso il centro, appunto, attirati come calamite.

Muovendo le frecce destra e sinistra, potete cambiare il punto di arrivo dei pianeti colorati ed allinearsi, o raggruparli a gruppi di tre dello stesso colore. Creato il gruppo di tre pianeti, questo scompare lasciando posto ad altri pianeti in arrivo.

I pianeti che rimangono per troppo tempo a contatto con il pianeta grigio centrale non scompariranno piu, quindi siate veloci a creare le combinazioni.
A volte arrivano dei bonus: pianeti dai tanti colori che fungono da jolly e stelle appuntite che fanno esplodere i pianeti che toccano.

Il gioco è a tempo, per ogni livello, avete un tempo prestabilito che vedete sulla destra.

Buona fortuna!

Interazione
Voto 7.5/10

Vote for articles fresher than 365 days!
Current karma: -1, 1 vote(s) 2561 hits

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA