Stackle

Scritto da Paolo Torretta • Lunedì, 15 giugno 2009 • Categoria: Puzzle


Tetris incontra Jenga e nasce Stackle.
Un gioco a metà strada tra un puzzle e un gioco di "pazienza" dove dovete osservare con attenzione e poi decidere quale sia la mossa migliore o,la più accettabile da compiere per arrivare all'obiettivo.
Obiettivo del gioco è, partendo dalla situazione proposta, spostare i blocchi di gioco in alto, e...sempre più in alto, senza far crollare la struttura ovviamente instabile.
Definita quale sia la mossa, ovvero il primo blocco da spostare, clik con il mouse e spostatelo nel punto che avete deciso. Se è un pezzo che può essere ruotato si apre in automatico una finestra sulla sinistra, spostandovi il mouse, girerete il pezzo di 180 gradi.
Clik ancora con il mouse, ed avrete posizionato il Vostro pezzo prescelto e, avanti così fino ad arrivare al secondo livello di altezza, poi al terzo realizzando sempre più punti. Attenzione però a quale pezzo spostate, scegliete bene, altrimenti la struttura crolla ed il gioco termina.



Interazione
Voto 8/10

Vote for articles fresher than 365 days!
Current karma: 1, 2 vote(s) 1822 hits

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA