Filler 2

Scritto da Paolo Torretta • Giovedì, 28 maggio 2009 • Categoria: Puzzle

Bellissima questa seconda versione di Filler, bella e dedicamente piacevole da giocare.
Il "goal" del gioco è riuscire a riempire almeno 2/3 del campo di gioco creando delle bolle tenendo premuto il mouse. Ma, e qui inziano le difficoltà, se la bolla ne tocca un altra si blocca e non cresce più, non solo, se una pallina rossa tocca la bolla, la bolla questa esplode.
Ancora un piccola complicazione che rende il gioco più divertente: per ogni livello avete un numero massimo di bolle che potete creare e con le quali riempire per i 2/3 lo schermo di gioco, quindi fate bene i Vostri conti e, ancora, ad ogni livello le palline rosse aumentano di numero, quindi aumentano le difficoltà di creare le bolle.
Insomma Filler 2 diventa una sorta di puzzle-action molto piacevole e complicato, una sfida avvincente.
Un piccolo "aiutino" c'e' non lo posso negare, ma piccolo, piccolo: tenendo premuta la barra spaziatrice riuscite a bloccare per pochi secondi il movimento delle palline rosse. Può aiutare, fidatevi.

Buon divertimento, è veramente bello.

Interazione +
Voto 9/10

Vote for articles fresher than 365 days!
Current karma: 0, 0 vote(s) 1648 hits
Tags: ,

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA