Magnetic defence

Scritto da Paolo Torretta • Martedì, 5 maggio 2009 • Categoria: Fighting

Magnetic defence. Siete ai comandi di un aereo da combattimento che ha un modo un po' particolare per difendere la propria base.
Deve aggangiare con la sua enorme calamita i blocchi di metallo che sono a terra, volare sulla testa dei nemici e scanciare la "bomba" di metallo sulle loro teste.
Svolazzando di qua e di là, magari con un peso attaccato sotto, i movimenti non sono del tutto controllabili, quindi dovete essere bravi ai comandi e controllare il Vostro aereo con dovizia. Insomma, cercate di non farlo oscillare troppo, perdereste tempo ed i nemici avrebbero la meglio.
Ovvio che dal cielo, in Vostro aiuto, arrivano die bonus e che l'aereo al termine di ogni missione può essere migliorato, ma dovrete arrivare al termine della missione e non sempre sarà facile.

Buona fortuna

Interazione +
Voto 7/10

Vote for articles fresher than 365 days!
Current karma: 2, 3 vote(s) 3552 hits

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA