Gas Station

Scritto da Paolo Torretta • Martedì, 5 maggio 2009 • Categoria: Arcade

Oggi siete diventati Gestori di una Stazione di Servizio: Gas StationIl Vostro compito? Semplice, servire i clienti con loro soddsfazione e far aumentare il giro di affari facendo così crescere la Vostra Stazione di servizio.
Come fare è semplice: arrivano le auto nella zona di parcheggio e clikkando su ognuna di loro scoprirete se vuole la benzina rossa o quella blu.
Tenete premuto il mouse sull'auto selezionata e spostatela in corrispondenza della pompa di benzina desiderata. A questo punto arriva l'omino della benzina che serve il cliente.
Semplice e lineare, sopratutto nei primi livelli quando le auto sono poche e le richieste dei clienti sono, sostanzialmente, solo di fare il pieno.
Avanzando di livello ed ingrandendosi la Stazione di servizio, aumentano le auto, e le richieste di servizio. Magari qualcuno vuol gonfiare le gomme e far benzina...controllate sempre la necessità del cliente clikkando sull'auto.
Aumentano le auto, aumenta il lavoro e l'omino corre come un matto, ma, arriva anche un'aiutante.
E via così, il gioco è gestire al meglio la stazione di servizio.

Divertente.

Interazione +
Voto 8/10

Vote for articles fresher than 365 days!
Current karma: 0, 0 vote(s) 2229 hits

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA