Ice Slide: lancia la foca, il pinguino o il tricheco

Scritto da Paolo Torretta • Giovedì, 6 agosto 2009 • Categoria: Azione

In stile che ricorda molto il film Ice Age, la pratica del lanciare con una fionda gli animali è già vista. Sebbene quindi non sia una particolare novità, rimane sempre un grazioso passatempo, spensierato, in un game assolutamente facile da eseguire.
Più lontano lanciate uno dei tre animali - che potete scegliere liberamente, sebbene ognuno dei tre abbia caratteristiche diverse in termini balistici - più siete bravi.
Con il tasto del mouse potete ottenere un piccolo aiuto, sia per saltare eventuali ostacoli, sia per utilizzare le foche che spuntano all'improvviso da sotto il ghiaccio e che vi danno uno spunto in più per proseguire.

Un avvertimento. Non lanciateli troppo in alto. Il rischio è che la loro testa si incastri nel ghiaccio con scarsi risultati in termini di performance.

Il nostro voto è 7/10
Interfaccia: +

Vote for articles fresher than 365 days!
Current karma: 3, 8 vote(s) 5287 hits

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA