Kick Flip

Scritto da Luca De Nardo • Venerdì, 31 ottobre 2008 • Categoria: 08/10, Azione, Sports

" Mi si sono intrecciati i diti "

Esclamazione fantozziana che rende l'idea!

Se dovessi riassumere qui i comandi base, i possibili accoppiamenti degli stessi per realizzare salti e "numeri da Circo", non parlerei di altre cose che riguardano questo bel gioco di Azione, quindi andiamo avanti.

Indossate jeans, maglietta e cappellino, almeno nella fantasia. Sciogliete le dita, si tutte !

Preparatevi a spingere,saltare e, inevitabilmente cadere a terra rovinosamente. Musica adatta e simpatica dà ritmo all'azione. Ritmo, concentrazione e sorriso sulle labbra.

Livello 1. Quattro tentativi da 120 secondi l'uno per ottenere almeno 500 punti e passare al livello successivo dove aumentano i punti minimi da ottenere.
Pensate sia facile? Nemmeno un pò ma è divertente come pochi altri giochi che ho visto.

Con le frecce "destra" e "sinistra" spingerete il vostro skate per acquistare velocità, le frecce "sù" e "giù" vi muovete in senso verticale nel percorso. Attenzione agli ostacoli, fanno malisssssimo! Le evoluzioni si ottengono con l'uso della tastiera e della barra spaziatrice per saltare. Accoppiando i due tipi di comandi appena indicati, ragazzi che numeri !

Vi dico solo che i programmatori del gioco sono stati molto gentili: la legenda dei comandi da utilizzare appare in alto a sinistra in modo randomico, ottimo per non dimenticare come si realizza un buon "360"!

Ok "raga" (ma si dice cosi?), buon divertimento è davvero forte.

Interazione + +

Voto 8,6/10



Vote for articles fresher than 365 days!
Current karma: -1, 1 vote(s) 2800 hits

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

2 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. raga .... ganzo .... !
  2. Yo, maaaan, questa colonna sonora è da pauraaaaaa.

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA