Clear Vision Elite

Scritto da Paolo Torretta • Mercoledì, 29 ottobre 2008 • Categoria: 08/10, Shooting

E' la terza versione di Clear Vision ed il nome di questa versione è la garanzia di un buon gioco di shooting: ELITE l'ultimo incarico.
Capiamoci: questo gioco è solo per "killer veri".

Forse dovrete attendere un pò più del solito perchè si carichi il gioco, ma ne vale la pena.
La presentazione del gioco è di buona fattura sembra la sigla di un telefilm per velocità, taglio e sequenza delle immagini, musica incalzante. Si intuisce subito che siamo davanti ad un bel gioco, ben pensato e realizzato.

Grafica, movimenti, simulazioni, ambienti, possibili varianti e controlli di gioco semplici ma efficaci, sono gli ingredienti di base immersi in una sceneggiatura molto curata.

Voi siete un professionista e come ogni buon professionista "del settore" vivete in una casa alla Vostra altezza. Inizia tutto un martedì mattina quando vi arriva un messaggio sul palmare: un nuovo incarico. Andate in cucina e controllate sul tavolo la lista dei "lavori" in sospeso e nel caso abbiate passato troppo tempo in piscina ed abbiate perso la mano, una capatina al poligono per provare il "ferro del mestiere" potrebbe essere una buona scelta.

Scegliete sulla lista "il lavoro" che più vi sembra alla Vostra portata, e portato a termine incasserete il premio, nel caso poi potrete andare in negozio per vendere il vostro fucile ed acquistarne uno nuovo e più adatto.

Pochi controlli e semplici come dicevo prima, molto utile lo zoom per vedere meglio il bersaglio, e polso fermo con il mouse con quello controllate il fucile e come nella realtà se non avete polso fermo il fucile si muove troppo e...niente colpo a segno! Non sarebbe da professionista.

Interazione: + +

Voto 8,8/10


Vote for articles fresher than 365 days!
Current karma: 4, 2 vote(s) 1805 hits

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA