Dress Up Rush

Scritto da Paolo Torretta • Venerdì, 12 giugno 2009 • Categoria: 07/10, RPG-Strategia

A dispetto del nome, questo divertente flash game appartiene alla famiglia del Costruisci & Gestisci, e non al classico Dress-Up, che va tanto di moda.
Dopo tutte le varianti di gestori di attività commerciali e di servizi alla persona quali asili nido, fattorie, parrucchieri, venditori di HotDog e via dicendo, è giunta l'ora del negozio di abbigliamento.

Man mano che si cresce di livello aumentano le difficoltà, ma voi potrete nel frattempo migliorare - e anche di molto - la vostra offerta commerciale, con nuovi vestiari, abbellire il negozio, incrementare i servizi aggiunti da offrire ai vostri capricciosi clienti.

Lo abbiamo trovato divertente. Per chi non si accontenta del classico ammazza e spara, Dress Up Rush merita una bella giocata.

Interazione: +
Voto: 7,7/10

Vote for articles fresher than 365 days!
Current karma: -2, 13 vote(s) 14102 hits

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA