Beach Marbles Trainer

Scritto da Paolo Torretta • Venerdì, 3 aprile 2009 • Categoria: 10/10, Azione, Sports

Riproponiamo uno dei giochi da 10 su 10, vale veramente la pena terminare la settimana con uno dei giochi più belli mai visti qui su Gogames. Divertitevi.
--------
Sarà che siamo degli sfegatati giocatori di bilie sulla spiaggia, sarà che ci divertiamo a costruire piste impossibili sulla sabbia, sarà che questo gioco è tutto made in Italy, ma troviamo Beach Marbles Trainer uno dei migliori giochi oggi disponibili in rete.
Ottima ambientazione 3D, controllo spaziale via mouse molto buono (desto destro e tasto sinistro), Beach Marbles è uno di quei giochi simili a Verti Golf o ad altri giochi dove la tridimensionalità ha il suo peso determinante.
Vi trovate in spiaggia, con una pista per bilie veramente fenomenale, dove il singolo dettaglio non è messo li per caso. Tragitti in sabbia o altro materiale, dove la pallina rotolerà in maniera differente.
Molto buona anche l'ambientazione sonora che vi suggerirà di essere in una spiaggia dove non ci sono bambini pedanti che vorranno giocare anche loro alle bilie e non vi distruggeranno i percorsi per puro divertimento ... ;-)
Sviluppato dai ragazzi romagnoli di Officine Pixel, Beach Marbles Trainer soffre di qualche piccolo difetto di giocabilità ma del tutto trascurabile visto il risultato ottenuto. Fantastico!
Insomma un giochino che vi permetterà di allenarvi in vista delle vacanze estive dove - siamo sicuri - vi vedrà protagonisti di indimenticabili giocate con le bilie.
Un gioco che siamo sicuri presto spopolerà in rete e per il quale verrà richiesta a gran voce nuove versioni, attraverso le quali avere tre miglioramenti fondamentali:
1 - Poter scegliere la bilia (colore e ciclista)
2 - poter giocare con un collega (partita a due)
3 - Poter avere più piste con un solo giro (anziché due nell'attuale versione).
E secondo voi?

Voto: 10/10
Interazione: + (click sinistro e destro)

Vote for articles fresher than 365 days!
Current karma: -1, 4 vote(s) 10474 hits
Tags:

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

2 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Molto, molto, molto carino. Secondo me manca nell'assenza di più percorsi, come avviene in Verti Golf.
  2. Mi piace molto anche a me anche se non mi ritrovo molto con la balistica dei tiri e il comportamento delle palline in curva. La sabbia in curva, come è noto, è molla quindi frena di molto la pallina e non la fa uscire facilmente come in qui. Comunque mi piace veramente ottimo a dimostrazione che anche gli italiani sanno fare degli ottimi giochi.

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA