Girl Fashion

Scritto da Paolo Torretta • Mercoledì, 2 aprile 2008 • Categoria: 07/10, Dress Up

A dire la verità non siamo giocatori di Dress Up, ma è un genere che sta veramente spopolando sulla rete. Non possiamo quindi escludere questo tipo di gioco che viene dal Sol Levante.
Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, il genere Dress Up non è propriamente un gioco per come lo si intende generalmente, ma un modo di interagire e vestire a proprio piacimento una sorta di bambola virtuale.
Sebbene sia ovvia la componenti sexy di questo gioco, le varianti e le declinazioni oggi disponibili sono veramente immense ed in alcuni casi la componente sexy è veramente difficile da intravvedere.
Si può interagire con maschi, femmine, animali, mostri, personaggi famosi per arrivare, ancor più lontano, ad arredare la propria stanza, a truccare visi di ragazze e via dicendo.
Come prima proposta vi segnaliamo Girl Fashion, che, sebbene non possiamo certo vantare esperienza nel genere, ci è sembrata una discreta versione.
Voto: 7/10
Interazione: +

Vote for articles fresher than 365 days!
Current karma: -2, 1 vote(s) 9922 hits

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA