Pacco

Scritto da Paolo Torretta • Giovedì, 13 marzo 2008 • Categoria: 07/10, Arcade

Una pallina gialla che ci ricorda alla lontana ol vecchio e caro PacMan. Il suo nome è Pacco (guarda caso) e anche lui si trova in ambienti semi-labirinto. Anche qui, dobbiamo mangiare dei soldini e nei livelli più alti, troveremo anche i fantasmini cattivi.
Solo che questa volta, anziché usare le 4 freccette come in Pacman, abbiamo solo una forza propulsiva che ruota in continuazione a 360° attorno al nostro eroe.
Per muovere Pacco utilizzeremo solo la barra spaziatrice che ci indica il livello di carica (elastica) e la direzione sarà quella in cui noi rilasceremo la barra.
I primi lanci sono decisamente fastidiosi. Si deve solo capire il momento in cui cominciare a caricare la forza (circa al 270° grado).
Carino. Diverse le ambientazioni e progressivo - ovviamente - il livello di difficoltà.
Snervante comunque la modalità propulsiva.
Voto: 7/10
Interazione:

Vote for articles fresher than 365 days!
Current karma: 0, 0 vote(s) 1894 hits

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA