wOne 2

Scritto da Paolo Torretta • Martedì, 26 febbraio 2008 • Categoria: 07/10, Interactive

Abbastanza interessante wOne 2. All'inizio del gioco lo avevamo considerato un giochino di serie B, poi salendo di livello, la cosa si è fatta più interessante.
Siete un cerchione di un automobile, che ha la capacità di saltare, rotolare, prendere la velocità e rimbalzare su muri e pareti senza mai rompersi. Obiettivo è raccogliere tutte le palline d'oro per aprire il varco e passare al livello successivo. Fino a quando si rimane al primo livello, l'attenzione rimane bassa e in parte il gioco stesso è un pò noisoso.
Senonché passando al secondo livello, le cose diventano più interessanti.
Ad esempio sarete dotati di un lancia rampino che si attacca a soffitti e pareti e con la quale vi trasformate in un semi-spiderman (ovviamente a forma di ruota, che continua a rimbalzare e rotolare). L'obiettivo rimane sempre lo stesso ma il divertimento è senza dubbio più forte.
Le tecniche da adottare saranno tante, come farvi dondolare e lanciarvi da luogo a luogo, fino a prendere le palline dorate nascoste all'interno di rientranze delle pareti (talvolta sembra di essere uno scalatore di montagna).
Per concludere. Non male, non eslatante, ma divertente.
Voto: 7/10
Interazione: +barra

Vote for articles fresher than 365 days!
Current karma: -2, 1 vote(s) 2852 hits

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA